L’alloggio – L’amicizia continua

7,9915,00

Tra strade con portici e tavolini in piazza davanti a bar che si svuoteranno a causa della pandemia, Padova continua ad accogliere le storie personali più strampalate.

Quella di Jasmine sarà nuovamente piena di sorprese: la laurea è alle porte e il suo barcamenarsi tra lavoro e università potrà presto essere un ricordo, ma nel frattempo la vita di collegio è alle spalle e ora dovrà trovare un nuovo equilibrio per coabitare serenamente con le sue amiche del cuore, e lei non smetterà di curiosare nella vita degli altri cercando la soluzione a enigmi condominiali e la verità dietro segreti inconfessabili.

Noi donne possiamo fare tutto” la contraddico immediatamente, trovandomi per la prima volta in disaccordo con Gaya. “Veniamo cresciute in un mondo che ci dice che questo e quello non lo possiamo fare perché siamo donne, che non possiamo avere una carriera e contemporaneamente mandare avanti una famiglia, che siamo in grado di fare solo una cosa alla volta […] Io credo che noi possiamo fare ogni cosa proprio perché siamo donne” concludo solennemente.
Silenzio. Standing ovation di applausi nella mia testa.

Svuota
COD: N/A Autore: Collane: